Athena Spazio Arte

Vai ai contenuti

Menu principale:

Premio Incontri con l'Arte 2010

Athena 2010

Giunge alla sua terza edizione il Premio "Incontri con l'arte". Si tratta di un riconoscimento regionale toscano conferito agli attuali protagonisti dell'arte contemporanea che si sono distinti nel corso degli anni per il loro impegno profuso nel promuovere e valorizzare le arti visive.
Nel 2007 Eva Komorowska dette vita al "Premio Incontri con l'Arte" promosso dall'emittente 'Toscana Tv' e dal quotidiano 'Metropoli Day' da asse...gnarsi annualmente ad associazioni e gruppi d'arte, galleristi, critici, editori, fotografi d'arte, assessori alla cultura, collezionisti, artisti e organizzatori di eventi espositivi, segnalatisi per la loro attività nel corso dell'anno.
L'edizione 2010 della manifestazione si terrà domenica 19 dicembre al Centro Congressi Klass di Campi Bisenzio – Fi
La cerimonia di consegna dei riconoscimenti si terrà nel corso di un incontro conviviale che inizierà alle ore 12 e terminerà alle ore 15 e sarà ripreso dalle telecamere di ‘Toscana Tv’ mentre ‘Metropoli Day’ dedicherà all'evento due pagine del giornale nell'edizione di venerdì 24 dicembre.
Oltre ai rappresentanti delle istituzioni, saranno presenti il dottor Fabrizio Nucci direttore di ‘Metropoli Day’ e Lia Cati amministratore delegato di ‘Toscana Tv’.
L'Associazione Athena Spazio Arte nella persona di Mauro Pantani è stata una delle associazioni premiate in questa edizione

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu